Al momento stai visualizzando Hai un Angelo accanto a te

Hai un Angelo accanto a te

  • Categoria dell'articolo:Angeli
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura
  • Commenti dell'articolo:4 commenti

La presenza di un Angelo custode è qualcosa di cui tutti beneficiamo nella nostra vita e anche tu puoi cominciare a comunicare con lui, chiedendogli supporto e imparando a riconoscere i messaggi che esso ti lascia per poterti manifestare la sua presenza ed il suo ascolto.

Ecco cosa troverai in questa pagina dedicata agli Angeli

In questa pagina ti parlo di come comunicare con gli Angeli, come riconoscere la loro presenza accanto a te e scrivo i messaggi canalizzati che essi mi chiedono di portare a conoscenza e a beneficio di tutti.

Ho un Angelo in particolare che mi è costantemente accanto, Noan e insieme a lui ho scritto il mio primo libro che ti invito a scoprire. In esso ti racconto come sono entrata in contatto con le guide angeliche e puoi trovare messaggi importanti di Noan utili al cammino di ogni essere umano.

Il seguente messaggio invece, è quello che  mi è stato chiesto di portare per primo in questo spazio personale dedicato agli Angeli.

Messaggio del 18 Aprile 2023

Benvenute Anime,

ciò che conta è che voi sappiate di essere circondati da creature amorevoli che vi sussistono accanto per aiutarvi a comprendere le dinamiche della vita e la coscienza umana.

Abitiamo in luoghi sconosciuti ai vostri occhi terreni, ma l’Anima sa e riconosce il nostro vibrare.

La vostra frequenza si alza quando ci accostiamo a voi sempre più numerosi, non solo quando parlate al vostro Angelo Custode, quello che vi è accanto da sempre su questa Terra.

Le maglie della vita si infittiscono in questo periodo difficile per il pianeta, scopriamo insieme a voi come aiutarvi: porgete l’aiuto a voi stessi e all’altro quantunque ce ne sia bisogno, senza privarvi per questo di nulla di fondamentale per la vostra vita.

Lo scopo più reale per voi è che procediate in questo cammino prendendo il meglio da voi stessi, amalgamando bene tutte le vostre qualità maggiormente esplicative del vostro essere.

Sappiate accogliere e accettare l’ indifferenza altrui, quando ce ne sarà bisogno essi sapranno chiamarvi, ma soprattutto “vedervi”.

 La luce che emanate sotto forma di esseri viventi speciali, perché dotati di tante famigliarità occasionali con la vita, ovvero le vostre esperienze, vi permetterà di ricevere il meglio dagli altri.

Sappiate amare voi stessi e gli altri vi ameranno, cogliendo in voi il seme per una rinascita.

Noi vi amiamo,

Noan

Hai mai sentito la presenza del tuo Angelo custode accanto a te?
Cosa vorresti comprendere meglio di queste meravigliose creature?

Questo articolo ha 4 commenti

  1. Alfonsina

    Ciao è bellissimo questo che sto leggendo… Persa nelle tue parole,. Ho voglia di imparare e comunicare con i miei angeli… Ho iniziato già da un po’ a chiedere aiuto e la loro presenza e compagnia bella mia vita… Sono affascinata dai segnali e come poterli riconoscere… Grazie 🙏🙏🙏🙏

    1. Barbara Pagliarani

      Cara Alfonsina, grazie infinite per questo tuo messaggio pieno di dolcezza, sono davvero felice e grata che le mie parole ti siano state di conforto e aiuto. Sono certa che i tuoi Angeli non mancheranno di dimostrarti la loro vicinanza e il loro ascolto. Nel mio blog, nei miei canali social e nel mio libro puoi trovare diversi contenuti che confido possano portarti risposte e riflessioni, aiuto e amore. Ti mando un abbraccio e tanta luce, Barbara

  2. Catia

    Carissima Barbara, io leggendo anche solo un paragrafo di questo libro ho un solo capitolo. Quanta verità ci stà nel tuo libro, è bellissimo, appena ho un attimo di tempo, visto che prima ero in piscina,👍💫🌲😘mi piace!

    1. Barbara Pagliarani

      Cara Catia, sono davvero felice e grata che il mio libro ti stia piacendo. Buona lettura!

Lascia un commento