Tu sei molto più di ciò che pensi
Lo studio del campo energetico umano, attraverso l’osservazione e la lettura dell’aura, con il supporto delle mie guide angeliche, mi permette di comprendere meglio come siamo realmente e quanto sia importante essere consapevoli del nostro agire. Attraverso la comprensione di quanto il nostro campo energetico influisca sulla creazione della nostra realtà, possiamo migliorare notevolmente la qualità della vita e delle relazioni con gli altri.
Esiste un campo energetico universale, un campo di energia vitale che circonda e compenetra ogni cosa. E poi c’è un campo energetico umano, quello che chiamiamo anche aura.
Ebbene sì, tu non sei solo il corpo fisico che vedi e che tocchi. Tu sei fatto di energia che muta continuamente. La tua aura, o campo energetico, è composta da diversi strati che si circondano e si compenetrano, essi vengono chiamati corpi.
L’energia che permea il tuo campo energetico non è sempre la stessa.
Essa varia in funzione del tuo stato d’animo momentaneo. Proprio per questo è importante che tu sia consapevole di come ti senti, di come e a cosa pensi, perché i tuoi pensieri creano dentro di te le emozioni e le sensazioni che condizionano anche la chimica del tuo corpo fisico e, di conseguenza, il tuo stato di salute mentale, emotiva e corporea.
Percepire il campo energetico
Sentire le energie è importante, perché viaggiamo su frequenze diverse.
Un esempio di percezione del campo energetico la provi quando ti avvicini a qualcuno e hai delle sensazioni a fior di pelle. Non sempre sono piacevoli, altre volte invece ti senti in piena sintonia con quella persona. Per questo sono importanti l’ambiente in cui passi la maggior parte del tuo tempo e le compagnie che scegli di frequentare. La qualità dell’energia che fai tua deriva anche da questo, le aure si compenetrano e influiscono l’una sull’altra determinando il tuo stato d’animo e quindi la qualità della tua vita.
Vibrare responsabilmente
Può succedere di percepire le vibrazioni altrui quando per esempio sei con qualcuno che prova tristezza, oppure gioia, e dopo un po’ le cominci a percepire anche tu. È importante che tu sia consapevole di ciò che emani, prima di tutto per te stesso, per mantenere il tuo campo energetico in un flusso pulito, forte e protetto, in connessione con le frequenze più benevole, ma anche per essere un emanatore di alte vibrazioni, essendo così di aiuto a chi ti è accanto senza sforzo, e luce anche per altre persone che solo incontrandoti verranno “contaminate”.
I blocchi nel tuo campo aurico sono come degli ingorghi che creano rallentamenti, masse che frenano il naturale flusso energetico che, in uno stato ottimale, ti permetterebbe di vivere una vita sana sotto tutti i punti di vista, da quello fisico a quello emotivo, da quello mentale a quello relazionale, fino a manifestare la migliore espressione di te attraverso la realizzazione di progetti creativi e di vita.
I blocchi energetici
Ogni emozione che provi vibra ad una frequenza diversa.
È importante diventare consapevole di ciò che provi, delle emozioni e dei sentimenti a cui decidi di dare nutrimento, perché le basse e lente frequenze delle emozioni negative, quali la tristezza, la rabbia, la paura, tendono a creare rallentamenti e di conseguenza stagnazioni energetiche nel tuo campo aurico. Questi blocchi protratti nel tempo possono portare alla creazione di malattie e vari disturbi nel corpo fisico.
Le emozioni e i sentimenti più belli e positivi invece, come l’amore, la compassione, la gioia, la gratitudine, si manifestano con picchi di frequenze più alte e più veloci rispetto alle emozioni negative che vibrano a quelle più basse e lente, permettendo di creare un’espansione della tua coscienza e dei tuoi corpi sottili, con l’effetto benefico di contribuire ad uno scioglimento e ad una potenziale eliminazione di quei ristagni. Quando questo avviene si liberano quantità enormi di vecchia energia lasciando spazio ad una maggiore lucidità e ad una nuova consapevolezza, accompagnate da un ritrovato e rinnovato benessere colmo di forza vitale.
La frequenza del cuore
Le emozioni e i sentimenti di amore, benevolenza, gioia, pace interiore, ma soprattutto la gratitudine, portano all’innalzamento del campo elettromagnetico del cuore. Il campo elettromagnetico del cuore è cinquemila volte più potente di quello prodotto dal cervello, è di forma toroidale e si può misurare anche ad una certa distanza dal corpo fisico.
Il campo elettromagnetico del cuore allinea le vibrazioni di ogni tua cellula del tuo corpo alla stessa frequenza e per questo è importante che tu prenda dei momenti di rilassamento, anche ogni giorno, in cui può essere molto benefico attivare il sentimento della gratitudine.
L’universo risponde alle frequenze che tu emani dal tuo campo energetico con le stesse frequenze. Nel momento in cui ringrazi ogni giorno, con perseveranza, sentendo profondamente la gratitudine dentro di te, anche per qualcosa che ancora non hai ancora nella tua vita, ma percependola come se essa fosse già presente, l’universo ti porta ciò che vibra in risonanza con quello che tu emani. Questo è alla base della creazione.
Conoscevi l’esistenza dell’aura?
Hai mai percepito il campo energetico di qualcuno?
Raccontami la tua esperienza.