Al momento stai visualizzando Riflessioni con Noan – IL PASSAGGIO

Riflessioni con Noan – IL PASSAGGIO

  • Categoria dell'articolo:Riflessioni con Noan
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Un nuovo articolo per questa rubrica di cui puoi trovare anche i video sul mio canale YouTube, al quale ti invito ad iscriverti e ad attivare le notifiche per non perdere i nuovi video.

Oggi riflettiamo insieme su alcuni passi tratti dal mio libro “LETTERE A NOAN – Diario di un’Anima in cammino”.
Parleremo di ciò che avviene in noi quando un cambiamento interiore mostra la sua manifestazione più concreta nella nostra vita.

Quando affronti la vita da un punto di vista evolutivo e cominci ogni nuovo giorno come un’occasione per guardarti dentro e conoscerti meglio, può succedere di ritrovarti da un momento all’altro in una sorta di risveglio.
Il flusso di trasformazione interiore nel quale da tempo ti sei immerso sta cominciando a manifestare nella concretezza della tua esistenza le sue prime avvisaglie: tutto ti appare diverso e quello che eri fino ad un giorno prima forse non ti corrisponde più. Certo questo potrebbe destabilizzare un po’ le tue abitudini consolidate e inizierai a percepire gli altri in modo diverso, non sempre positivo, tanto da farti porre domande sulle tue scelte passate.

Una sorta di nuova leggerezza si impadronisce di te ma, allo stesso tempo, non tolleri più alcune realtà che fanno parte della tua vita. Situazioni in atto che percepisci ora come zavorre di cui liberarti per proseguire il cammino in quel flusso che la tua Anima sta assecondando, con una ritrovata vitalità e lucidità d’intenti.

Hai lasciato andare vecchie e obsolete parti di te non più utili alla tua evoluzione.

Ti è mai successo di vivere qualcosa del genere?
Ti invito a raccontarmelo nei commenti e ad approfondire l’argomento nel mio libro e nel video dedicato.

Grazie per essere qui!
Barbara

IL MIO LIBRO

Il viaggio di un’Anima e le parole di un’Angelo
ti accompagnano a riconoscere il tuo cammino e a ritrovare la fiducia in esso.

Leggi l’estratto gratuito

Lascia un commento