Messaggio del 17 novembre 2023, canalizzato da Barbara Pagliarani
“Cara anima,
triste e sola, in questo giorno accogli le mie parole affinché tu possa incedere su questa Terra con uno spirito nuovo, uno spirito diverso.
Qualcosa si è rotto, qualcosa si è incepppato dentro di te da quel giorno, ma nulla è perduto, nella tua Anima, nella tua coscienza trovi le risposte.
Questo percepire che ti accompagna ogni giorno può essere espanso e accolto dentro di te attraverso le parole di un Angelo che sempre, sempre, costantemente cammina al tuo fianco, dal tuo primo giorno qui sulla Terra.
Non avere paura di chiederlo l’aiuto che cerchi, non avere timore di cercare le parole giuste dentro al tuo cuore, in quell’incedere incerto e difficoltoso, per affermare dentro di te la speranza e la perseveranza di un amore che avvolge ogni tuo respiro, ogni tuo passo in questo mondo.
Noi abbiamo la possibilità e la celerità di esserti a fianco in ogni momento, basta solo chiederlo quell’incerto:
“Come faccio? Come posso? Sono stanco!”
Certo tu dirai, ma non demordere, la vita è questo è tutt’altro e tutt’altro è l’amore che è dentro di te, che ha sempre abitato in quell’anfratto che forse ancora non hai visitato e visto completamente.
Certo, è difficile a volte incontrarsi con la luce che permea in ogni tua cellula e manifestarla la tua visione più ampia e chiara, ma sappi bene, sappi bene cogliere quali sono i segnali che ti mandiamo, perché dal momento in cui ci conosciamo, nella fermezza della consapevolezza del chiedere l’aiuto a noi Angeli celesti che sempre siamo al tuo fianco, ecco, da quel momento tutto è possibile.
Apriti al mondo nuovo che incontrerà il tuo cuore e poi i tuoi occhi poiché in esso è nascosto il segreto della vita.“
Per approfondire la conoscenza degli Angeli leggi anche gli articoli “Hai un Angelo accanto a te” e “Come comunicare con gli angeli”.
Grazie di essere stato qui, nei miei profili social Instagram e Facebook puoi trovare il messaggio in forma di video.